Nippo-Fantini, su bici De Rosa anche nel 2018

Continua l’accordo tra Nippo – Fantini e De Rosa. La formazione italonipponica correrà dunque anche nel 2018 a correre sulle bici prodotte dall’azienda italiana, con la quale è legata sin dalla nascita. Si tratterà dunque del quinto anno consecutivo di questa partnership che punta a proseguire probabilente sino ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il grande traguardo della squadra, “permettendo ai ciclisti del team di pedalare su biciclette di grandissima qualità, studiate e realizzate in Italia, nello storico laboratorio di Cusano Milanino”, come si legge nel comunicato.

“La sponsorizzazione sportiva è da sempre nel nostro DNA, come lo sono le gare e la competizione per la Protos di terza generazione, la bicicletta De Rosa in dotazione ai ciclisti del team NIPPO Vini Fantini – commenta l’amministratore Cristiano De Rosa – Continuare questa che è più di una collaborazione è per noi naturale. Il progetto è stato pensato, è nato, è cresciuto insieme a noi di De Rosa, con gli altri importanti partner storici del team Vini Fantini e NIPPO. Il 2018 sarà la quinta stagione insieme e ci auguriamo potrà essere ricca di successi sportivi in Italia, in Giappone e nel mondo.”

“Siamo felici di poter dare continuità al progetto permettendo ai nostri ciclisti di pedalare su biciclette italiane, tecnologicamente avanzate e competitive – gli fa eco Francesco Pelosi, general manager della squadra – La crescita del team passa attraverso solide basi con i nostri main partner con i quali abbiamo intrapreso questo progetto che guarda con fiducia alla crescita dei giovani talenti italiani e giapponesi in vista di Tokyo 2020. Farli pedalare su biciclette di grande qualità è fondamentale, non posso che essere felice e soddisfatto di annunciare il rinnovo della partnership con De Rosa, che insieme a Farnese e NIPPO rappresentano i pilastri del nostro team”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio